PRENOTA CAMPUS RUGBY 2024


— ATTENZIONE —

LE SETTIMANE SONO PRENOTABILI UNICAMENTE
ALMENO 10 GIORNI PRIMA DELL’INIZIO DELLE STESSE

Il processo di prenotazione

1. Scegliere la settimana
L’offerta per il 2024 prevede due tipologie di campus.
Quello giornaliero si svolge dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 nei mesi di giugno e luglio, dalle 8 alle 14 con il martedì e il giovedì fino alle 17 a settembre.
Quello residenziale, riservato agli atleti del Rugby Perugia Junior, va dal lunedì al venerdì e prevede il pernotto.
Per ogni modulo porre attenzione alla denominazione giornaliero o residenziale.

2. Scegliere il gruppo
Una volta individuato il tipo di campus al quale si intende partecipare, va scelto il gruppo (colore) nel quale si vuole iscrivere il minore.
Per ogni settimana sono acquistabili dei moduli di colore differente che identificano il gruppo di appartenenza. Ogni gruppo/colore è eterogeneo in genere ed età.
In questo modo fratelli e amici possono scegliere autonomamente in quale gruppo inserirsi sempre tenendo conto del numero massimo di posti disponibili.
L’organizzazione si riserva, per esigenze logistiche, di modificare i gruppi.

Il sistema non prevede l’acquisto di moduli gruppo uguali della stessa settimana per partecipanti diversi se non dopo aver concluso l’acquisto per il singolo partecipante.

Ad esempio, per iscrivere 2 o più fratelli alla stessa settimana e nello stesso gruppo, deve essere concluso il processo di acquisto per il primo figlio prima di selezionare quello identico per il secondo fratello o sorella.
Ogni bambino, un ordine.

3. Aggiungere al carrello

Procedere con i prodotti selezionati aggiungendoli al carrello della spesa e proseguire con il bottone cassa per concludere l’ordine.

4. Indicare i dettagli di fatturazione e anagrafica partecipante

La procedura automatizzata prevede la richiesta di inserire i dati anagrafici del genitore/tutore validi per la fatturazione del servizio.
Vengono inoltre richiesti i dati anagrafici del partecipante, dei genitori/tutore ed eventuali intolleranze/allergie/diete alimentari.
Porre attenzione alla corretta compilazione di tutti i dati.
La generazione della ricevuta valida a fini fiscali viene inviata in email al termine della settimana prescelta e dopo la verifica dell’avvenuto pagamento con bonifico bancario.

5. Termini e condizioni

Apporre il segno di spunta dopo aver letto termini e condizioni del servizio ivi incluso il patto di corresponsabilità condivisa.

6. Effettuare il pagamento

Il pagamento è effettuabile con bonifico bancario indicando il numero d’ordine nella causale o direttamente con carta di credito attraverso il servizio PayPal.
Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 10 giorni dall’inizio della settimana e va consegnata copia contabile il primo giorno di frequenza al campus unitamente al certificato medico per attività ludico/sportiva o anticipato via email a [campus@rugbyperugia.it]
La conclusione della procedura di prenotazione equivale alla conferma d’ordine.
Il riferimento IBAN viene inviato via email al ricevimento dell’ordine.

Visualizzazione di 2 risultati

×

Ciao!

Seleziona un nostro responsabile per chattare via WhatsApp o inviaci una email a info[at]rugbyperugia.it

× Come possiamo aiutarti?