Le strutture


Il CR24 Giornaliero organizzato dal Rugby Perugia Junior ha nel tempo richiesto sempre maggiori spazi per il gran numero di partecipanti.
Dall’edizione del 2018 ha posto la sua sede principale presso l’area della pista di pattinaggio sempre all’interno del Percorso Verde di Perugia.

La scelta è stata avallata dalle ampissime zone ombrose che caratterizzano l’area, dalla disponibilità e professionalità dei gestori e dalla fruibilità del parcheggio a poche decine di metri che consente ai genitori di parcheggiare e consegnare i propri figli in pochi minuti agli educatori del campus.

Il Rugby Perugia Junior ha investito da subito nella struttura provvedendo in proprio alla sanificazione degli ambienti e acquistando materiale utile alla gestione delle diverse attività del campus.
In caso di pioggia sono state collocate all’interno dell’area recintata delle strutture per accogliere ogni gruppo.

La pista di pattinaggio è posta nella vastissima area verde denominata Percorso Verde di Perugia, parco cittadino che contiene al suo interno molti impianti sportivi e nel quale la circolazione dei mezzi è preclusa da apposita ordinanza comunale.
Questo consente al Rugby Perugia Junior di far utilizzare a tutti i partecipanti la bicicletta ogni mattina per effettuare una sana e naturale attivazione motoria con percorsi adeguati ad ogni competenza.


×

Ciao!

Seleziona un nostro responsabile per chattare via WhatsApp o inviaci una email a info[at]rugbyperugia.it

× Come possiamo aiutarti?