U8: SECONDO E CONTORNO

La disponibilità del Città di Castello Rugby ci ha permesso di schierare 2 squadre under 8 al torneo del tartufo di domenica.
Una domenica baciata dal sole e dal bel clima che tutti i partecipanti sono riusciti a creare.
I 17 giocatori under 8 del Rugby Perugia Junior sono stati divisi dagli educatori in zuccheri filati e pomodori in base al colore delle maglie affrontando con buon ordine i gironi eliminatori.
Gli zuccheri filati vincono poi la finale 3-4 posto, mentre i pomodori nella finale 1-2 posto si trovano davanti un Sesto troppo forte. Ottimi gli esordi, aiutati e sostenuti dai compagni di squadra, di Emerson e Giorgio, e buona prestazione generale di tutti.
Superata anche la prova della gestione del terzo tempo in modalità Plastic Free con l’aiuto del club locale che ha adeguato la propria organizzazione per favorire i più piccoli e dando delle ottime caraffe al tavolo in sostituzione delle classiche bottiglie di plastica. Andare a riempire la caraffa alla fontanella ha reso ancora più bello mangiare insieme.

Rugby Perugia Junior: Bezna, Bicini, Caprioli, Ciurnella, Labbate, Laudano, Magi, Marini F., Marini K., Massinelli, Neri, Ortolani, Ott, Panduri, Piselli, Pontini, Procacci