Che bella giornata!
A detta di tutti l’esordio stagionale del minirugby del Rugby Perugia Junior é stato un gran bel successo, perché ha dato un ottimo segnale sull’inizio dell’anno sportivo.
Tanti esordienti in entrambe le categorie under 8 e 10, tanti innesti di qualità che hanno arricchito sia il gruppo dei giocatori che quello, non meno entusiasta dei genitori, sempre più presenti al primo, secondo, e soprattutto terzo tempo.
La crescita numerica dei ragazzi agli allenamenti si è quindi tradotta sul campo nella grande giornata dei neofiti, prontissimi ad inserirsi al meglio nei gruppi squadra in maglia biancorossa.
Come non citare poi il gruppo Under 6 che fa il suo primo ingresso su un campo da gioco in una giornata dedicata a tante varie forme di gioco-sport.
Sotto un sole fuori stagione, tutti hanno onorato l’impegno e, per quanto i risultati non contino, le 10 partitelle disputate hanno fatto registrare altrettante vittorie per Under 8 e 10, impegnate con i pari età della regione, contribuendo ad un en plein di tutto rispetto che ha visto le 6 categorie del Club tutte vincenti in questa seconda domenica di ottobre.
La famiglia del RPJ si allarga quindi, e già dal prossimo appuntamento sono previsti altri attesi debutti in un cantiere sempre aperto al quale invitiamo tutti i potenziali interessati.
Ricordiamo allora che gli allenamenti del Rugby Perugia Junior si svolgono tutti i lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 17 e dalle 17 alle 18,30 al Campo rugby di Pian di Massiano al Percorso Verde.
L’attività è gratuita tutto l’anno.
Vieni a trovarci e progetta il tuo esordio, non è mai troppo tardi per cominciare con il Rugby !
Info al 3475439209 o 3482518372.