Seconda e ultima partita di questa difficile stagione sportiva. I nostri Centauri (franchigia del Rugby Perugia Junior e Città di Castello) si spostano nelle Marche ospiti del Falconara Rugby.

Gli avversari sono in numero ridotto, quindi in linea con lo spirito del nostro sport allineiamo il numero con qualche prestito.

Il Capitano Straccali (partita eccellente la sua) in regia comincia a far girare palla, gli avanzamenti diventano con il passare dei minuti più efficaci e la difesa avversaria sembra perdere lucidità sulle azioni in più fasi.
A metà match i marchigiani sembrano ritrovare ordine e si portano oltre la linea di meta più volte accorciando le distanze.
Ultima parte della partita vede consolidarsi l’ottima prestazione di Patumi, Kanezaki (oggi all’apertura) e Martinelli, che collegano i reparti con avanzamento e precisione. Finisce con un sorriso ben più largo del punteggio, consapevoli di essere riusciti a giocare anche durante una situazione difficile che ha bloccato altre società alle quali facciamo un grande in bocca al lupo per poterci trovare al più presto nuovamente in campo.

Ringraziamo tutti i genitori, gli amici, i tifosi che costantemente ci danno sostegno seguendoci e sostenendoci.

Falconara – Centauri 29-48
Formazione: Biba, Mindo, Braganti, Sartor, Martinelli, Kanezaki, Straccali (c), Patumi, Nucciarelli, Dalmonte, Conti, Abarca Cucho, Pasquetti, Frollo, Pierini.All. Foca-Zani

Martedì ultimo allenamento con partita “open” e aperitivo insieme!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.