U14F: GESTI NOBILI

Terza trasferta in riva all’Adriatico per le ragazze del Rugby Perugia Junior under 14.
La passione per il rugby le ha portate venerdì a ritrovarsi assieme a Orvieto per un allenamento congiunto a cui si è unita anche una giovanissima di Terni oltre alle donne di Orvieto per uno stimolante confronto serale.
Domenica a San Benedetto del Tronto la bella giornata di sole ha presentato un raggruppamento formato da tre squadre, Rugby Perugia Junior e San Benedetto complete e una mista formata da più società.
Le nostre entrano in campo un po’ contratte ma con il passare del tempo acquistano più fiducia. Dopo aver perso nettamente la prima partita, nella seconda riescono a migliorare il sostegno al portatore e il gioco di squadra vincendo l’incontro con le padrone di casa.
Da sottolineare la prima volta in meta per Sara Luna e Giada.
Un gruppo di ragazze serie che si confrontano tra loro e si uniscono in campo per portare avanti la loro passione per la palla ovale. Un gruppo di donne dai sentimenti veri che si preoccupano della salute delle avversarie anche quando le contese sono terminate.
Un gruppo dai gesti nobili come lo sport che praticano.
Al termine, prima del terzo tempo, anche per le nostre ragazze esposizione dei cartelli #QuestaVoltaNO a sostegno di Maxime Mbandà.