RPJ: LA DOMENICA

Apr 24, 2023

Il Torneo di Rieti di domenica 23 è l’ultimo impegno extra-regionale per le categorie del Minirugby del Rugby Perugia Junior per la corrente stagione, ed è stata una splendida giornata in tutti i sensi.
Archiviata la pioggia di domenica scorsa, finalmente una bella giornata di primavera accoglie le squadre del centro Italia accorse nella città laziale per disputare un bel torneo con 10 squadre in ciascuna delle categorie previste.
Il Perugia schiera, con la collaborazione con Magione, ormai consueta nei tornei di fine stagione, una  Under 7, una squadra mista in Under 9 (con Magione e Le Mole), una Under 11 e la Under 13.
Due vittorie impreziosiscono il bel pomeriggio, ma grandi meriti anche agli Under 9 e 11 (rispettivamente noni e quinti), sempre in partita anche negli impegni più difficili, contro squadre di buon livello generale.
Bravi tutti quindi ma un plauso particolare oggi agli Under 7 biancorossi che centrano il primo posto indovinando tutte le partite, inclusa la finale con la Polisportiva L’Aquila, e agli Under 13 che proseguono una stagione fin qui ottima superando tutte le avversarie e battendo in finale la Roma Olimpic, sempre mantenendo inviolata la propria linea di meta.
Premi, sorrisi e terzo tempo per tutti, condivisione di esperienze in una bella atmosfera generale, serena dentro e fuori dal campo, insomma un’altra bella occasione per incontrarsi e confrontarsi con altre realtà.
Un altro applauso va alle ragazze che sabato, accompagnate da Elisabetta Felice, hanno animato il Pink Saturday organizzato dalla FIR regionale sul campo del Rugby Gubbio.
Si riprende con i tornei tra due settimane con l’appuntamento di Città di Castello del 14 maggio, anteprima del Torneo di Perugia del 28.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.