TORNEO: ANNULLATO

Con enorme rammarico la Rugby Perugia Junior asd comunica l’annullamento della 12^ edizione del Torneo Minirugby “Città di Perugia” fissata al 24 maggio prossimo.

L’emergenza Covid non ha purtroppo lasciato scampo, come peraltro nell’aria ormai da tempo, nemmeno a questo evento che da 12 anni rappresenta il clou della stagione del Minirugby biancorosso e uno degli appuntamenti più sentiti del settore a livello nazionale.

Saranno gli sviluppi prossimi futuri della situazione sanitaria nazionale a darci indicazioni sulla possibilità di un rinvio entro il 2020 o se si tratta di un arrivederci all’anno prossimo.

Peccato davvero perché anche quest’anno si preannunciava un grande successo di partecipazione, basti pensare che già da metà febbraio, prima dell’esplosione della crisi, le iscrizioni erano già di fatto chiuse con un sold out completo per le categorie Under 8, 10 e 12 e con ancora pochissimi posti disponibili nelle altre, per un totale di partecipanti previsti superiore alle 2000 unità, con il tetto delle 100 squadre già superato e la presenza di molti Club provenienti, quest’anno più che in passato, dalle regioni del Nord.

Vogliamo ricordare i nomi delle società già iscritte alle quali va il ringraziamento del Rugby Perugia Junior per aver voluto essere dei nostri onorandoci della loro presenza e l’augurio di ogni fortuna per la gestione di questo difficile momento associativo e per il ritorno ad una normale svolgimento dell’attività sportiva.

Club iscritti: Rugby Dosson (TV), Udine Rugby, Ospitaletto Rugby (BS), Gussago Rugby (BS), Oltremella Rugby (BS), Cus Ferrara, Rugby Carpi (MO), Formiche Pesaro (PS), Lions Amaranto Livorno, Nea Ostia (RM), Ciampino Rugby Old (RM), Pol. Fiumicino (RM), X Roma Rugby, Civitavecchia Centumcellae (RM), Fiamme Oro Roma, Pol. Lazio Junior (RM), Città di Castello (PG), Magione Rugby (PG), Foligno Rugby (PG), Rugby Perugia Junior, Pol. L’Aquila Rugby, Pol. Paganica (AQ), IV Circolo Benevento, San Giorgio del Sannio (BN).