RPJ: METTI UNA SERA CON …

Giovedì 14 maggio dalle ore 21 in diretta streaming https://youtu.be/2Cz8Vfws4Gw sul canale YouTube del Rugby Perugia Junior ci sarà la quarta serata di Metti una sera con … il format che il club sta utilizzando per connettere giocatori e giocatrici ai loro idoli sportivi.

Nel primo incontro, dedicato alle ragazze della U14 fatto in collaborazione con il Rugby Frascati Union 1949 – Femminile , abbiamo incontrato Maria Beatrice Benvenuti, arbitro internazionale, che ha trattato il tema della resilienza.

La seconda puntata, sempre per le ragazze e allargato alle giocatrici di Umbria. Lazio e Marche, è stato organizzato con la partecipazione di Beatrice Rigoni, giocatrice della nazionale femminile di rugby.

Nel terzo incontro, la club house virtuale ha ospitato Maria Beatrice Benvenuti e Guglielmo Palazzani, nazionale italiano di rugby che, oltre a rispondere alle domande dei giocatori e giocatrici del Rugby Perugia Junior, si sono sfidati su Kahoot in un quiz preparato dai ragazzi e in una singolare sfida bendati, guidati dalla Nonna Maria, nella preparazione della tipica torta al testo perugina.

L’incontro di domani vedrà invece presenti Mattia Bellini e Beatrice Rigoni entrambi giocatori della nazionale italiana di rugby e compagni di club nel minirugby del Petrarca Padova.

Tutti gli appassionati sono invitati all’evento!