Far visita ad un partner non è solamente una forma di cortesia e gratitudine ma è un momento di crescita umana.

I ragazzi della under 17 del Rugby Perugia Junior, reduci dall’esperienza del campionato élite di categoria, sono stati invitati dall’azienda Concetti SpA per una visita allo stabilimento produttivo di Bastia Umbra.

Si è trattato della continuazione del rapporto di reciproca conoscenza tra le due realtà. La dirigenza e il management di Concetti era venuto a guardare i ragazzi giocare, ad incitarli e a partecipare al terzo tempo, a comprendere da vicino il mondo del rugby.

La squadra ha quindi fatto lo stesso, analizzando la dimensione multinazionale e di leader di un mercato molto specializzato ed attento alle diverse esigenze dei propri clienti.

Il fare squadra è stata la risultante di entrambe le situazioni ogni qual volta si voglia poi parlare di successo. La specializzazione, la condivisione e la continua crescita personale sono solo alcune delle leve necessarie per portare avanti una macchina complessa come un’azienda, una squadra di rugby o un giovane in crescita.

L’importanza dello studio, della conoscenza delle lingue, sono gli input che Concetti ha voluto lasciare come testimonianza ai ragazzi prima di affascinarli durante la visita dove automatismo, robotizzazione, organizzazione e qualità hanno mostrato il risultato del lavoro di squadra.

Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.