Con 4 squadre e con l’accoglienza di 2 giocatori del Rugby Terni tra le loro fila, i griffini si sono presentati con una voglia altissima di giocare e divertirsi. Suddivisi in rossi, verdi, blu e neri, hanno giocato tra di loro e con Foligno per migliorare nel gioco e nel sostegno. Il ritmo è stato alto sia nelle azioni di gioco che nella frequenza degli incontri. Il freddo minacciava di arrivare, pungente come solo a Pian di Massiano sa fare, ed il tramonto implacabile ha decretato la fine del concentramento, ma proprio l’alto ritmo ci ha permesso di far giocare tutti.
Dal punto di vista della crescita nel gioco abbiamo assistito ad una maggiore coralità nelle azioni con quelli con meno esperienza partecipare sia come protagonisti che come sostegno al portatore. La fase difensiva deve essere ancora meglio organizzata ma di certo sta aumentando il numero dei placcaggi attivi e sembra già consolidata la disposizione in linea da avvio del gioco.

Mancano in vero le foto dei genitori che forse hanno preferito tenere in mano un panino caldo o un bicchiere di vino che non portare al surgelamento progressivo il dito indice tenendolo pronto sulla macchina fotografica. 🙂

Rugby Perugia Junior: Baldinelli, Barbadori, Bellini, Banchi, Buhler, Camilloni, Cavalieri, Cipollini, Cirimbilli, Coli, Cornicchia, Fiorette, Fongo, Kanezaki, Lupi Grassi, Maestri, Marchesini, Pastorelli, Patumi, Pencelli, Quattrocchi, Sartor, Serafin, Vagnetti, Villi.

All.ri: Baldinelli, Barbadori