Si conclude il campionato interregionale umbro-marchigiano con una netta vittoria sull’UR Anconitana (37 a 0) da parte dell’under 18 del Rugby Perugia Junior che si aggiudica così il primo posto per la stagione sportiva 2024/2025.
Mete di Issifou (2), Sey, Biba, Alemanno e Patumi.

Un’annata in crescendo che ha consolidato un gruppo di atleti, con alcuni dei quali già esordienti in prima squadra. Gruppo principale costituito dai 2007 e 2008 con qualche inserimento sporadico dei 2006.

Un’annata, non ancora conclusa in vista della final-four, che ha sin qui portato a svolgere 15 partite ufficiali con 581 punti fatti e 177 subiti. 9 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio oltre ad amichevoli pre-campionato e quadrangolare a cui si è aggiunta la trasferta a Tolosa.

Un’annata che ha prodotto un gioco corale, compatto, ma soprattutto sempre più ordinato e definito nelle scelte individuali al servizio della squadra. La consapevolezza e l’analisi costante dei propri mezzi, anche attraverso la tecnologia e la statistica, hanno dato punti di verifica importanti e traguardi concreti per atleti ed allenatori.

Adesso godetevi il momento, aiutateci a preparare il Città di Perugia perchè poi si continua a giocare e divertire.

Bravissimi ragazzi, grazie mamme (e papà).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.