U16M: IMBATTIBILI

Mag 26, 2025

Quello appena trascorso è stato un weekend da incorniciare per la nostra U16 che, nell’AdriatiCup di Pesaro, ha avuto la possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello provenienti da diverse regioni italiane; nelle quattro partite da 30 minuti giocate tra sabato e domenica i ragazzi sono infatti rimasti imbattuti.
Nella prima giornata hanno sconfitto Pesaro e poi Viadana mentre nella seconda hanno pareggiato sia con Tirreno sia con Tarvisium, vincitori del torneo, offrendo sempre prestazioni eccellenti.

Il secondo posto assoluto è il giusto premio per questi ragazzi che da agosto si stanno impegnando per crescere e migliorare.
Hanno compreso che il lavoro prima o poi paga, sempre, che non esistono scorciatoie per raggiungere i veri obiettivi e che la cosa più importante è la squadra.
A Pesaro si è vista infatti una squadra, vera, dove ognuno si è preso le proprie responsabilità, si è sacrificato fino all’ ultimo anche se le energie erano terminate ed ha lottato anche per il proprio compagno.
Questa consapevolezza sarà la base fondante che li dovrà accompagnare nel prossimo futuro.

Chiaramente per concludere al meglio l’esperienza pesarese non è mancato un tuffo al mare e un bel gelato insieme alle famiglie presenti!

Famiglie a cui va il ringraziamento per il continuo sostegno e per la disponibilità con cui ci hanno sempre accompagnato.

La stagione degli eventi ufficiali di categoria è terminata ma il rugby a Perugia non si ferma… ad maiora!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.