COVID-19

Allenamento di categoria

Al fine di permettere al giocatore/giocatrice del Rugby Perugia Junior di partecipare agli allenamenti in ambienti pubblici e/o all’aria aperta, vi invitiamo a compilare per ogni giorno di allenamento il seguente modulo per la valutazione epidemiologica e clinica a salvaguardia della salute di tutti i partecipanti e delle loro famiglie.

L’attività verrà svolta secondo le modalità indicate dalla FIR.
Ogni atleta dovrà:
– essere accompagnato e ripreso preferibilmente dal medesimo genitore/accompagnatore all’ingresso della struttura e/o luogo di ritrovo.
– avere come dotazione personale (oggetti siglati con il nome): mascherina, borraccia personale piena, asciugamano, zainetto.
– avere abbigliamento per jogging e gioco (scarpe running, scarpe con tacchetti, pantaloncini, maglietta)

Prima di accedere alla struttura o area di allenamento verrà effettuata valutazione sullo stato generale dell’atleta. Gli allenatori e dirigenti si riservano di non far accedere all’attività l’atleta qualora riscontrassero un quadro clinico generale con parametri non fisiologici (solo per citarne alcuni: rossore agli occhi, tosse, sudorazione eccessiva, etc.) o che non abbiano inviato il modulo seguente di triage telematico.
I giocatori dovranno presentarsi con la mascherina già indossata correttamente ovvero coprente naso e bocca e aderente al viso e posizionarsi ordinatamente osservando il distanziamento di almeno 1 metro. Il genitore accompagnatore può allontanarsi dopo che il minore ha avuto accesso alla struttura

Prima di ogni avvio dell’attività, per gli atleti ammessi, verrà effettuata pulizia delle mani con gel disinfettante a base alcolica o sapone detergente.

Al termine dell’allenamento ogni atleta effettuerà la pulizia delle mani e, all’orario prestabilito, i genitori potranno recuperare il/la proprio/a figlio/a al punto di ritrovo convenuto al di fuori dell’area di allenamento.

Si raccomandano le famiglie di informare preventivamente i ragazzi sia sulla natura dell’infezione covid-19, al seguente link potete trovare informazioni fornite a tale scopo da World Rugby, oltre che sulle indicazioni e procedure esposte.

Anagrafica

 

Triage telematico

    Valutazione epidemiologica

  • Valutazione clinica (ULTIMI 14 GIORNI)

 

DATI SOTTOSCRITTORE

  • Il maggiorenne e/o genitore/tutore del minore, dichiara di aver compilato il presente modulo con senso di responsabilità e si attiverà prontamente per segnalare eventuali modifiche alla dichiarazione effettuata escludendo in via preventiva il minore dallo svolgere l'attività motoria.
  • Con l'invio, dichiaro di aver letto e accettato l'informativa presente al seguente link
 

Verification