E’ cominciato col sole e terminato sotto la pioggia ma anche questa non è una novità.
La XV edizione del Torneo di Perugia va in archivio dopo una bella giornata che ha coinvolto i circa 1200 ragazzi proveniente da 8 regioni d’Italia regalando la consueta carrellata di sorrisi, partitelle, buon mangiare e divertimento.
Al cerimoniale di chiusura del pomeriggio presente anche l’Assessore allo Sport Pierluigi Vossi che ha ringraziato tutti i volontari, in campo e fuori, grazie ai quali giornate come queste diventano possibili e si ripetono di anno in anno.
Trofeo Assoluto per Club al Fiumicino Rugby che ha trionfato anche in Under 10 e 12, vittoria Per Sesto in Under 8, Tirreno in U.14.
Premio “Fabio Anti” a Leonardo Fausti, Under 8 del Montevarchi, Trofeo “Fondazione Ronald” fair play al S. Maria Capua Vetere e Premio “Social Club” al S. Cuore Pompei.
Entusiasta ed efficiente la macchina organizzativa del Rugby Perugia Junior: più di 160 volontari in campo per tre giorni di lavoro intenso, ben ripagato dall’esito della manifestazione.
Grazie agli sponsor, arbitri e medici che hanno coadiuvato l’organizzazione e appuntamento all’anno prossimo, mentre la stagione del RPJ prosegue: prossima tappa Treviso nel week end alle porte per Under 8,10 e 12, Final Four Trofeo “Spotti” a Cesena per la Under 18 e AdriatiCup a Pesaro per la U16M.
