Una giornata da ricordare per tanti motivi quella di sabato 30 aprile 2022.
Nel doppio confronto con l’altra compagine cittadina, i giocatori del Rugby Perugia Junior vincono entrambe le sfide e non subiscono alcuna meta.

Alle 16.30 sono i giovani della U15 maschile con ben 26 giocatori in campo (tant’è che non bastano nemmeno le maglie) ad affrontare i pari età di Perugia. Il confronto, rispetto a quello del girone di andata, è meglio condotto dai nostri che gestiscono con ordine il gioco e segnano 9 mete fissando il risultato finale sul 63 a 0, frutto di un lavoro continuo in allenamento volto al miglioramento delle situazioni di gioco.
L’ampiezza della rosa sostiene il ritmo del gioco e mantiene alta la concentrazione di tutti permettendo di raggiungere il risultato prefissato.
Al termine della partita auguri di buon compleanno per il Millo che festeggia al meglio le sue 63, pardon 50, candeline.

Alle 17.30 è la volta degli under 17 che alla quart’ultima di campionato giocano sul campo di Pian di Massiano la sfida di ritorno con i biancorossi.
Partita ad andamento lento che non si infiamma fino al calcio piazzato dei perugini che sembra dare la sveglia ai Centauri che, prese le redini del gioco e dell’incontro, segnano 4 mete tra la fine del primo e l’inizio del secondo per poi controllare l’incontro sino al fischio finale che fissa il risultato sul 24 a 3.
Anche in questo caso la panchina lunga permette di mantenere ritmo e concentrazione.
Il pareggio del Fano con Jesi tiene ancora accesa una flebile speranza rispetto alla testa del campionato marche-umbria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.