COVID-19

Attività microgruppi all’aria aperta

Al fine di permettere al giocatore/giocatrice del Rugby Perugia Junior di partecipare all’attività motoria organizzata in microgruppi in ambienti pubblici e all’aria aperta, vi invitiamo a compilare per ogni giorno di attività il seguente modulo per la valutazione epidemiologica e clinica a salvaguardia della salute di tutti i partecipanti.

L’attività verrà svolta secondo le modalità descritte di seguito:
– Atleta accompagnato e ripreso sempre dal medesimo genitore/accompagnatore al punto di ritrovo
– Dotazione personale (oggetti siglati con il nome): mascherina, 2 paia guanti monouso, borraccia piena, asciugamano, zainetto.
– Abbigliamento per jogging (scarpe running, pantaloncini, maglietta)

All’inizio dell’attività verrà effettuata valutazione sullo stato generale dell’atleta. Gli allenatori si riservano di non far accedere all’attività l’atleta qualora riscontrassero un quadro clinico generale con parametri non fisiologici (solo per citarne alcuni: rossore agli occhi, tosse, sudorazione eccessiva, etc.).
I giocatori dovranno presentarsi con la mascherina già indossata correttamente ovvero coprente naso e bocca e aderente al viso e posizionarsi ordinatamente nei segnaposto disposti a terra.

Prima di ogni avvio dell’attività, per gli atleti ammessi, verrà effettuata pulizia delle mani con gel disinfettante a base alcolica o sapone detergente.

Durante l’attività motoria gli atleti verranno tenuti a distanza minima di 2 metri e durante la corsa tale distanza sarà di 10 metri.

Le attività si svolgeranno con gli atleti operanti individualmente e suddivisi in microgruppi di massimo 7 unità con un allenatore dedicato per ogni gruppo.

I partecipanti ad un gruppo saranno i medesimi per ogni attività svolta anche in giornate differenti e nuovi atleti non potranno essere integrati in gruppi già costituiti anche se il numero dei partecipanti dovesse diminuire.
La costituzione di nuovi gruppi avverrà solo con l’integrazione di nuovi allenatori.

Al termine dell’allenamento ogni atleta effettuerà la pulizia delle mani e, all’orario prestabilito, i genitori potranno recuperare il/la proprio/a figlio/a al punto di ritrovo convenuto.

Si raccomandano le famiglie di informare preventivamente i ragazzi sia sulla natura dell’infezione covid-19, al seguente link potete trovare informazioni fornite a tale scopo da World Rugby, oltre che sulle indicazioni e procedure esposte.

Anagrafica tesserato

 

Triage telematico

    Valutazione epidemiologica

  • Valutazione clinica (ULTIMI 14 GIORNI)

 

TEMPERATURA CORPOREA ATTUALE

  • Si richiede misurazione della temperatura corporea dell'atleta a ridosso dell'allenamento. La temperatura rilevata va indicata nel campo sottostante.
 

DATI SOTTOSCRITTORE

  • Il sottoscritto maggiorenne e/o genitore/tutore del minore, dichiara di aver compilato il presente modulo con senso di responsabilità e si attiverà prontamente per segnalare eventuali modifiche alla dichiarazione effettuata escludendo in via preventiva il minore dallo svolgere l'attività motoria.
 

Verification



Privacy