VIENI A GIOCARE?

DIVERTITI CON NOI: GIOCA A MINIRUGBY E PROVALO SUBITO

State già pensando a quale sport far praticare ai Vostri ragazzi per la stagione sportiva 2018-19?

Non attendete Settembre: unitevi alle centinaia di famiglie che negli anni ci hanno dato fiducia e provate con il Minirugby.

Con il RUGBY PERUGIA JUNIOR, società che da sempre gestisce il Miniugby in città, con decenni di ininterrotta e consolidata esperienza che ne fanno la prima società dell’Umbria e uno dei Club più prestigiosi d’Italia nel settore.

Venite a provare già da ora, potete farlo tutte le mattine dal Lunedi al Venerdi fino al 3 agosto presentandoci il Vostro bimbo o bimba (dai 4 anni in su) presso l’Area Verde Pattinaggio a Pian di Massiano (di fianco al campo Rugby con ingresso davanti al Ristorante La Serra o dal lato Palasport) ove è in pieno svolgimento il Campus Rugby 2018, con momenti di gioco dedicati ai principianti assoluti (anche se non iscritti al Centro Estivo) senza alcun impegno e in forma totalmente GRATUITA.

Oppure contattate gli educatori ai numeri in calce per concordare l’appuntamento per il vostro momento di prova e/o chiedere tutte le informazioni che Vi servono.

Ricordiamo anche che la stagione sportiva (con allenamenti pomeridiani) comincerà i primi giorni di Settembre, è rivolta a ragazzi e ragazze nati dagli anni 2003 al 2014 ed è, come nostra tradizione, GRATIS per TUTTO L’ANNO.

Per contatti: 3482518372 o 3201768391 o 3291798374

Vi aspettiamo!!

RUGBY PERUGIA JUNIOR ASD

www.rugbyperugia.it

info@rugbyperugia.it