U8: TUTTI INSIEME

Il torneo di domenica svoltosi sul bell’impianto del Città di Castello rugby, ha visto il Rugby Perugia Junior schierarsi con 3 formazioni praticamente senza cambi per poter dar modo all’organizzazione di far divertire quante più squadre fosse possibile. Accogliendo anche 2 ragazzi di Gubbio che ringraziamo per aver giocato con noi, i nostri sono giunti al secondo, terzo e quarto posto meritandosi ampiamente il kit che gli è stato donato a fine torneo e gustando con incredibile voracità il terzo tempo.
Bellissime tutte le partite fatte con il Villa Pamphili, Città di Castello, Terni e ovviamente tra le compagini biancorosse. All’inizio di giornata la sveglia non usuale in questi giorni di festa ha sicuramente lasciato qualche energia sul letto ma con un po’ di cioccolata la grinta e la voglia di giocare sono usciti fuori e tutti hanno messo il massimo impegno. I volti stanchi e qualche lacrima di stanchezza hanno garantito sulla tenacia di tutti.
Un sentito grazie a Barbara, educatrice del Rugby Gubbio che ci ha aiutato nel gestire la terza formazione non prevista e ringraziamento particolare ai bambini nuovi che quest’anno hanno affrontato praticamente tutte le partite con regolarità e che avranno modo di divertirsi ancora negli appuntamenti presenti sino al termine della stagione.

Rugby Perugia Junior: Baldinelli, Barbadori, Bellini, Bianchi, Biba, Buhler, Businelli, Camilloni, Cavalieri, Cirimbilli, Coli A., Coli D., Cornicchia, Cuoco, Fongo, Kanezaki, Lamouche, Marchesini, Martini, Patumi, Pencelli, Quattrocchi, Sartor, Straccali, Vagnetti
All.ri: Barbadori, Bellezza