U8: TRASFERTA IMPORTANTE

Sono 15 i bambini dell’under 8 del Rugby Perugia Junior che nel weekend del 25 aprile sono partiti alla volta della Liguria per visitare nella giornata di domenica l’acquario di Genova e nel giorno seguente partecipare al torneo Bertamino di Recco. Trasferta che in molti ricorderanno a lungo perché per alcuni di loro è stata la prima gita, con un lungo viaggio in pullman, la vista di delfini, meduse e pesci di ogni tipo, una notte passata in albergo con a fianco un compagno di squadra, e l’incontro con altre realtà rugbistiche, tante nuove emozioni quindi racchiuse in solo due giorni rendono quest’ultimi indimenticabili e sicuramente fondamentali per la crescita dei nostri grifoncelli. Con due formazioni schierate e divise nei due gironi, l’under 8 riporta a casa un quinto ed un ottavo posto, poca delusione però negli occhi dei bambini che nonostante la giovane età sanno di aver dato tutto, di aver messo anima e corpo in ogni partita rendendo orgogliosi gli educatori e i genitori che da bordo campo hanno spinto insieme ai ragazzi, sostenendoli in ogni azione.
Tempo di assistere alle premiazione ed applaudire a tutte le squadre partecipanti al torneo. i bambini si sono rimbarcati sul pullman dove nel giro di pochi minuti è arrivato Morfeo a fargli compagnia, tranne che per alcuni che hanno resistito fino all’ultimo rendendo il viaggio sicuramente poco noioso.

Rugby Perugia Junior: Badaloni, Bravi, Fontanieri, Fuccelli, Gambelunghe, Grigioni, Iacchettini, Meazzini, Milone, Monicchi; Neri, Paciola, Porzi, Rinalducci, Rocchio.
Educatori: Matteo, Baldinelli G.