U8: presenti!

Anche nella traserta di Terni gli U8 sono riusciti a presentare 3 squadre da schierare in campo per giocare assieme a Terni e agli altri giocatori venuti da Orvieto, Foligno e Stroncone.
Sebbene si preannunciasse un clima da cani, senza offesa per la categoria magnificamente rappresentata dal San Bernardo della foto, è stato ottimo il clima che si è creato nel concentramento regionale organizzato dagli Istrici di Stroncone. I campi piccoli ed i genitori dietro la rete hanno di fatto raggruppato le categorie con quel clima di festa che contraddistingue il rugby.
Come al solito i mini rugbysti ce l’hanno messa tutta e le sbucciature dovute al terreno non propriamente da rugby, sono scivolate via con la doccia ed il terzo tempo.
Ringraziamento doveroso a tutti i genitori che ci accompagnano in queste trasferte e dimostrano sempre e tutti di aver compreso il modo di fare sport che vogliamo trasmettere ai bambini. Gioco e divertimento.

Rimaniamo in attesa delle foto dei genitori, che si solito compaiono qui.

Rugby Perugia Junior: Baldinelli, Barbadori, Bellini, Bianchi, Camilloni, Carbé, Cornicchia, Cuoco, Fiorette, Fongo, Kanezaki, Maestri, Marchesini, Patumi, Pencelli, Serafin, Straccali, Vagnetti, Villi.
All.re: Baldinelli