U8: i lupi di Gubbio

Il piccolo esercito degli Under 8 si è mosso anche alla volta di Gubbio. Stadio Barbetti, location inusuale per il rugby, all’interno dello splendido campo da gioco del Gubbio calcio (in serie B due anni fa), nella bella giornata organizzata dal Rugby Gubbio alla presenza delle autorità cittadine, tra cui il commissario prefettizio D’Alessandro.
Un pò intimoriti dallo scenario, i 28 grifoncelli hanno formato tre squadre con tanto di riserve che si sono incontrate tra loro e con i colleghi di Gubbio e Foligno. Mete e placcaggi senza risparmio sull’erba soffice del Comunale, un sogno dopo una settimana difficile in cui il fango l’ha fatta da padrona senza però affievolire la carica e l’entusiasmo degli Under 6 e 8, presenti agli allenamenti con medie da record per la stagione autunnale.
Bravi tutti, anche i più timidi e i nuovi arrivati, e tutti vogliosi di mostrare i progressi, piccoli e grandi, che ciascuno è riuscito a raggiungere.
Il giro dell’Umbria dei concentramenti pre-natalizi del Minirugby proseguirà il 1 dicembre con l’appuntamento di Stroncone.

Rugby Perugia Rosso: Baldinelli, Bellini, Kanezaki, Lamouche, Lupi Grassi, Marchesini, Patumi, Pencelli, Vagnetti,

Rugby Perugia Verde: Barbadori, Businelli, Camilloni, Cecchini, Cornicchia, Fiorette, Maestri, Parisi, Serafin,

Rugby Perugia Blu: Cavalieri, Cipollini, Cirimbilli, Coli, Cuoco, Fongo, Pastorelli, Sartor, Straccali, Villi

All.ri: Baldinelli, Bellezza

Tags:  ,