U8: coast to coast

Così così la prestazione della 8 al Denti di Prato.
Si parte alla grande nel girone a 4 squadre con le prime due sfide meno impegnative vinte bene con Gispi 2 e Arezzo contro cui i biancorossi segnano molto senza subire mete. Il clou delle eliminatorie è l’ultima partita contro i veneti del Casale, squadra fisica e ben organizzata.
Il pallino del gioco è sempre nelle mani dei nostri e per tutti i primi 6 degli 8 minuti complessivi si sta dentro la metà campo avversaria con palla sempre in mano agli umbri e avversari bravi a contenere.
Quando finalmente Straccali supera la linea bianca deve solo tuffarsi e schiacciare ma purtroppo la palla scivola dalle mani del forte capitano perugino e viene prontamente raccolta da un incredulo avversario che con un classico coast to coast in contropiede sorprende tutti e ribalta completamente l’esito della gara che porta alla semifinale. Seguono una sconfitta (1-2) con Milano e una vittoria con Florentia (5-1) per un settimo posto finale.
Nel complesso un giornata comunque e senz’altro positiva per i grifoncelli che non si fermano e preparano la trasferta di domenica a Parma.
L’U8 al “Denti”: Baldinelli, Cornicchia, Pencelli, Kanezaki, Straccali, Patumi, Villi, Fioretti, Lupi Grassi, Sartor, Bellini, Maestri.
All. Baldinelli.

Tags:  ,