Under 8 Rugby Perugia

U8: all’arrembaggio!

Così tanti che ci son servite tre mute di maglie per contenerli tutti!
Erano in 26 i giocatori U8 del Rugby Perugia ai quali si è unito anche Giorgio della U6 per completare la festa in una splendida giornata di sole che hanno trascorso a Foligno nel primo concentramento regionale.

C’era chi aiutava il compagno ad allacciare le scarpe, quello che si chiedeva come mai fossero corsi tutti ad annaffiare le piante e l’altro che trotterellava verso la meta oppure chi lo faceva volando. E’ il racconto delle foto dei genitori quello che meglio identifica la giornata trascorsa grazie all’organizzazione del Rugby Foligno; dei risultati si può parlare ma bello sarebbe ancor di più sentire dalla viva voce dei protagonisti “hai visto quando …” “.. e quando io …” o poter rivedere tutte le azioni che ripassano davanti ai loro occhi prima che stanchi si sono lasciati abbracciare dalle braccia di Morfeo.

Rugby Perugia Rosso: Barbadori, Bianchi, Businelli, Camilloni, Cirimbilli, Falcinelli, Kanezaki, Patumi, Villi G.

Rugby Perugia Verde: Buhler, Cecchini, Coli, Cornicchia, Cuoco, Fiorette, Sartor, Serafin, Villi G.

Rugby Perugia Bianco/Rosso: Baldinelli, Bellini, Cavalieri, Lupi Grassi, Maestri, Marchesini, Nuzzo, Santicchi, Straccali

Per i genitori dei nuovi crediamo sia stata una bella esperienza che può aver sottolineato ancora di più i valori di questo sport costruiti sulla fatica ed il sudore per portare avanti un pallone e di sostegno e gratitudine verso chi lo fa con lo stesso spirito.

Grazie a tutti quelli che ci stanno inviando le foto che cercheremo di pubblicare nel più breve tempo possibile.

Tags:  , ,