U6: VINCENTI A FOLIGNO

Il Minifestoval di Foligno ha visto schierate e pronte a giocare 2 belle formazioni del Rugby Perugia Junior. 19 giocatori divisi nella squadra rossa e in quella arcobaleno hanno trascorso la giornata tra partite, storie di terrore, favole e giochi per cementare il gruppo di amici che si sta formando.
La fase di conoscenza del gioco si sta evolvendo e il sostegno al compagno appare sempre più evidente anche al di fuori del rettangolo di gioco facilitando così la conoscenza reciproca.
L’educazione e il buon comportamento sono sicuramente i valori evidenti che ci fanno fare bella figura come anche i risultati sul campo che i più esperti non vogliono farsi mancare.
Pur non essendoci una classifica, ponendo correttamente tutte le squadre a pari merito, la squadra rossa sa di aver vinto tutte le partite che è stata chiamata a giocare e quella arcobaleno ha saputo gestire i momenti meno semplici con la giusta grinta.
Ringraziamento particolare ai genitori che ci aiutano a gestire senza invadenza i giocatori.
 
Rugby Perugia Junior: Anchante Cordova, Asciutti, Bolletta, Bravi, Campani, Castrini, Concia, Ferraris, Fori, Mariotti, Neri, Panduri, Procacci, Rinalducci, Romolli, Scognamiglio, Tosti, Valentini, Zamponi.
Educatori: Barbadori, Sugoni
Tags:  ,