U6: SPIRITO SPORTIVO

Anche la 6 risente di qualche malanno dell’ultim’ora che ha trattenuto a letto più di un bambino che aveva dato la sua disponibilità a partecipare al raggruppamento di Città di Castello, ma schiera comunque 2 agguerrite formazioni e 12 bambini.
Ad essi si è aggiunto il prezioso apporto di Giulio e Tommaso, due miniruggers magionesi davvero in gamba, schierati uno per ciascuna squadra, quella rossa e quella arcobaleno.
Ne è uscito un bel quadrangolare con Terni/Orvieto e Foligno, con la squadra Arcobaleno che, seppure di poco prevale sulle altre, comunque al termine di partitelle molto equilibrate e con mete da entrambe le parti.
Tutti bravi i piccoli biancorossi, con menzione speciale per Santiago che, come al solito, non disdegna mai di andare in prestito alle altre suqadre per equilibrare i numeri e segna in una partita tutte le mete per la sua (nuova ) squadra contro i suoi compagni, vincendo la partita.
Bravo Santiago, ottimo spirito e alla prossima!
Rugby Perugia Junior: Bravi, Neri, Scognamiglio, Malandrino, Savoiardo, Concia, Bolletta, Asciutti, Campani, Mancini, Tosti, Procacci.
All. Sugoni, Biagetti.