U6: PRIMI E TERZI A CASTELLO

La piccola corazzata Under 6 del Rugby Perugia Junior si presenta al Torneo di Città di Castello con due squadre di 6 unità ciascuna che gli allenatori hanno cercato di equilibrare il più possibile.
Con qualche elemento tra i più esperti che si prende una giornata di riposo, spazio ad alcuni esordienti che si sono fatti valere in un gironcino composto dalle squadre di Carpi, Arezzo e Foligno-Magione.
Con quest’ultima squadra le partite più equilibrate (alla fine saranno un primo posto per il Perugia Rosso e terzo per il Perugia Arcobaleno) ed equilibrato anche il derby in famiglia che i rossi di capitan Matteo vincono di misura sui colorati di Santiago.
Soddisfacenti i progressi che questi piccoli atleti mettono in campo appuntamento dopo appuntamento, a riprova del fatto che la partecipazione agli eventi esterni (sono ormai 4 i tornei disputati oltre ai concentramenti regionali), con tutte le piccole esperienze che una trasferta comporta, terzo tempo incluso, costituiscono fattori di crescita visibili anche a distanza di pochi mesi.
Partecipando si impara e si cresce divertendosi, fuori e dentro dal campo. E non è finita qui.
Rugby Perugia Junior: Bastianini, Lubinati, Zamponi, Mariotti, Procacci, Scognamiglio, Bravi, Concia, Minciaroni, Rinalducci, Trevisani, Valentini.
Educatori: Sugoni, Biagetti.