U6

U6: prime mete

Si sono presentati in sette all’appuntamento che li vedeva per la prima volta in una partita ufficiale. L’occasione è stata offerta dal concentramento organizzato dal Rugby Perugia Junior sul campo di Pian di Massiano e denominato per l’occasione Festa di Autunno.

La grande voglia di giocare, di indossare la casacca della squadra e per molti di provare cosa significa fare meta era così forte che hanno chiamato tre under 8 per poter disputare un lungo incontro tra di loro sul campo che gli educatori avevano già preparato. Un confronto con 5 giocatori per parte dove si è corso fin tanto che le gambe hanno retto e poi di corsa sotto la doccia.

Sono in tanti quelli che hanno potuto raccontare di aver fatto meta o di aver placcato, altri ancora hanno narrato di come evitavano gli altri agguerriti giocatori o come mai non si accorgevano che il campo finiva. È proprio questo il senso del gioco e del divertimento che stiamo cercando di insegnare durante gli allenamenti, non ci resta che proseguire anche quando le temperature saranno più rigide.

Rugby Perugia Junior: Fanali, Guidetti, Marcucci, Melloni, Minchiatti, Squarta, Villi

All.ri: Bellezza, Matteo

Tags:  , ,