U6: GRUPPO COMPATTO

L’Under 6 si è presentata a Foligno con 16 giocatori, un bel numero se si considera che questa è tradizionalmente la stagione dei malanni.
Il tempo clemente di questo strano inverno non ha infatti diminuito più di tanto il numero dei ragazzi che partecipano all’attività di questa difficile categoria, quella di ingresso che più di ingresso non si può.
Divisi in 2 squadre, i ragazzi di Biagetti e Sugoni si sono confrontati con squadre composte da bambini di Terni, Magione e Foligno, oltre a qualche altro bimbo umbro aggregato nelle varie formazioni, che hanno mostrato una presenza in campo e un’attitudine al gioco più che buoni, oltre a sicure individualità.
Molto combattuta in particolare una delle due partite giocate, nella quale le squadre hanno lottato fino in fondo segnando solo due mete e mostrando grande aggressività difensiva, cosa piuttosto rara in questo contesto.
Menzione speciale ai 4 bambini del 2011, i più piccoli in assoluto, che non sono stati da meno dei loro amici di poco più grandi. Il gioco è ancora lontano dal palesarsi ma qualcosa che comincia a somigliare ad una partitella comincia a vedersi anche qui.

Under 6 Rugby Perugia Junior: Asciutti, Bastianini, Bravi, Campani, Carletti, Castrini, Fori, Minciaroni, Neri, Panduri, Procacci, Savoiardo, Scognamiglio, Trevisani, Valentini, Zamponi.