U14 Roma

U14: triangolare a Roma

Sabato 23 novembre, la nostra U14 andrà  a Roma (impianto “Nori”, casa della Lazio Tor 3 Teste) per disputare un triangolare molto prestigioso e che si attende come un appuntamento dal tasso tecnico piuttosto alto.
I perugini incontreranno i padroni di casa del Tor 3 Teste ed i ragazzi della SS Lazio, squadra di Elite nella categoria Under 14 laziale e tra le più attrezzate del rugby romano. Entrambe le squadre sono satelliti della Lazio Rugby che gioca in Eccellenza.
Ma al di là  dell’impegno agonistico, l’appuntamento è stato concordato tra i dirigenti delle società  per salutare e festeggiare il ritorno in campo di Mathias, il forte giocatore della under 12 biancoceleste che la primavera scorsa durante la finale del “Serboli” ad Arezzo, proprio con il Perugia, subì un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco fino a poche settimane fa.
Dall’amicizia che ha subito unito i ragazzi dei due club è nata l’idea di questo triangolare al quale i perugini parteciperanno con una vera e propria spedizione di più di 50 persone, familiari inclusi. I posti disponibili sull’autobus organizzato per la trasferta sono andati esauriti in pochissimi giorni anche perchè, secondo programma, dopo il terzo tempo tutti all’Olimpico per seguire la partita degli Azzurri con l’Argentina.

Tags: