U14: NATALE SOTTO I PALI

Settima giornata del campionato umbro U14, i ragazzi del Rugby Perugia Junior sono in trasferta sul campo di Orvieto Scalo dove incontrano i pari età dell’Orvietana e del Rugby Spoleto che affrontano il campionato uniti in un’unica squadra.
Giornata pre-natalizia che offre la possibilità di testare diversi assetti, Tinarelli e Pazzaglia in campo da subito, offrono un ottima prova sul gioco vicino al pallone.
Gli avversari con alcuni ragazzi alla prima esperienza non riescono ad offrire un gioco continuo lasciando diversi spazi attaccabili dai perugini che non si lasciano scappare l’occasione andando ripetutamente in meta.
Da sottolineare l’esordio di Carrubba in prima linea e il test nella posizione di ala di Cristaldini che offre nuovi spunti ai tecnici.
Ora il pensiero va ai prossimi allenamenti che porteranno i ragazzi ad affrontare in trasferta l’ostico Terni il 13 gennaio.
Appuntamento alla cena di società venerdì 21 per i consueti auguri!

Orvietana/Rugby Spoleto – Rugby Perugia Junior 7-82

RPJ: Monti, De Pascalis (Soltnsev), Spadolini, Zuccheri, Rossi (Cristaldini), Biba (vc), Germini, Mancini, Tinarelli, Galeotti (Carrubba), Pazzaglia (Mencarelli), Cirimbilli (Vivacqua), Frollo (c)