U14: DETERMINAZIONE A CONFRONTO

Si è giocata sabato 20 il terzo turno di campionato under 14 dell’Umbria, sul campo di Città di Castello in una giornata soleggiata i ragazzi del Rugby Perugia Junior hanno ritrovato come avversari la franchigia dell’alto Tevere.
Formazione rimaneggiata per alcune assenze, Serafin fa l’esordio in mischia ordinata e dà un ottimo segnale soddisfacendo le richieste dei tecnici sul gioco vicino al pallone.
Sartor riprende il suo posto ad apertura e grazie ai palloni di capitan Zuccheri, oggi a mediano di mischia, riescono a mettere in moto i trequarti, le penetrazioni di Rossi e Monti portano i biancorossi in avanti concretizzando più volte in solitaria.
Ottima la prova dei giocatori di mischia, messi sotto pressione nello scorso incontro tra le due squadre, sembrano aver compreso l’importanza della determinazione sui punti di incontro e la buona giornata di Galeotti è un esempio del grande lavoro fatto in settimana sulle fasi difensive.
Finisce 5 a 41, certi di aver fatto una bella prestazione e sicuri che il lavoro proposto sta piano piano dando i suoi frutti.
Prossimo appuntamento sabato 27 in casa con il Foligno, campo Pian di Massiano h.16.00
 
TIGRI UMBRIA – RUGBY PERUGIA JUNIOR 5-41
Monti, Spadolini (40’ Kanezaki), Biba, Rossi, De Pascalis, Sartor, Zuccheri ©, Mancini (35’ Mencarelli), Galeotti, Cristaldini, Vivacqua, Cirimbilli, Serafin.
MAN OF THE MATCH: Galeotti
All. Foca, Milleni