U14: ATTENZIONE E MATURITÀ

Ottima prova per la U14 del Rugby Perugia Junior che sabato pomeriggio ha incontrato i pari età del Rugby Perugia/Rugby Gubbio, quest’anno rappresentati da una squadra in comune.
Match da subito tirato, la fisicità degli avversari sembra essere lo scoglio più grande, spesso i raggruppamenti assorbono troppi giocatori lasciando poche soluzioni a Germini e Sartor per poter dare il via al gioco sugli spazi, un paio di errori lasciano la possibilità di marcatura ed infatti il primo tempo finisce su un sostanziale equilibrio.
Capitan Frollo e il vice Straccali prendono sulle spalle la squadra e spingono la mischia a mantenere l’attenzione sull’obiettivo. I trequarti trovano così diversi spazi che portano, grazie anche ad una maggior preparazione fisica, a segnare più volte, sino al 26-42 finale per i nostri colori.
“Siamo molto contenti della prestazione dei ragazzi, hanno dimostrato attenzione e maturità, cosa che si evidenzia anche sugli spalti dove i genitori non smettono mai di supportare il gruppo!” commenta il tecnico Andrea Milleni.
 
Rugby Perugia Junior
Monti, De Pascalis, Biba, Zuccheri, Rossi, Sartor, Germini, Straccali (VC), Mancini, Cristaldini, Frollo (C), Cirimbilli, Galeotti, Solntsev, Tinarelli, Mencarelli, Kirane, Spadolini, Serafin.
Man of the match: Straccali