U14: AMPI SPAZI

Dopo le giornate cancellate per il mal tempo riprende l’attività u14, i ragazzi delle Tigri ritrovano sul campo di Città di Castello i pari età di Foligno e Gubbio.
Si parte con Tigri-Foligno (folignati in7 vengono aiutati dai ragazzi di Gubbio per raggiungere il numero sufficiente), le Tigri iniziano bene, la voglia di giocare è tanta e la rosa al completo permette di strutturare la squadra nel migliore dei modi, il Foligno gioca bene sullo stretto ma le Tigri sembrano trovare sempre più gli spazi a metà campo dove Rossi e Ganovelli aprono ampi spazi.
Nel secondo tempo si attuano cambi e variabili di gioco con la testa ai numerosi Tornei che in primavera vedranno le Tigri impegnate in altre regioni.
Seconda partita contro il Gubbio che in 11 chiede il cambio di favore del Foligno in modo da riuscire a giocare in numero sufficiente, stessa situazione del primo incontro, cambiano le forze in campo, i ragazzi dopo un primo tempo godibile accusano il campo pesante e la stanchezza si fa sentire, il gioco di conseguenza risulta frammentato e lento
I tecnici sono ottimisti, il lavoro fatto comincia a dare i suoi frutti soprattutto sulla continuità, sicuramente c’è ancora molto da fare in primis su lanci di gioco e sulle competenze specifiche di ruolo.
Nota dolente l’infortunio di Rossi Giovanni, una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per un po’…auguri Giovanni, ti aspettiamo in campo!
Domenica prossima fermi per attività di selezione, Torneo Caligiuri a Roma al quale prenderanno parte i selezionati Cerbella, Durro e Ganovelli, in bocca al lupo ragazzi!

Formazione: Rossi P., Braganti, Ganovelli, Rossi G., Durro, Zuccheri, Germini, Zucchini, Rosati, Manganelli, Quadrati, Cerbella, Frollo.
Entrati: Galeotti, Keta, Fumanti, De Martinis, Attala, Mancini,Spadolini, Tavanti, Anghel
Allenatori: Foca, Galasso G.,Ignozza, Zuccheri