U12: virgulti vigorosi

Al concentramento regionale di Gubbio, ospitati nel bell’impianto di Fontanelle, una soleggiata giornata di rugby vede schierate le due formazioni U12 del Rugby Perugia confrontarsi con quelle di Gubbio, Città di Castello e Terni. Non sono le nette vittorie ottenute in tutti gli incontri e la sola ed unica meta subita in complessivo le sole liete notizie, ma il fatto che il campo di rugby coltivato, annaffiato e soleggiato degli allenamenti sta facendo spuntare dei vigorosi virgulti. Ci riferiamo a Francesco S. che in una esplosiva giornata ha fatto la sua prima meta e poco dopo ha concesso pure il bis; la squadra che in quel momento era ferma ad aspettare di giocare è balzata in piedi ad applaudire a sottolineare il forte spirito di squadra che si sta formando.
Ma i compimenti vanno anche a Giuseppe B. che zitto zitto (al contrario di Francesco S. n.d.r) sta avanzando nel gioco, a Gabriele E. che sfrutta la sua velocità e … e … a tutti quanti perchè sono entrambe le squadre che hanno giocato bene.

Foto qui

Rugby Perugia Junior U12: Bendini, Bevagna, Biancospino, Bizzarri, Bocci, Caldarelli, Campanella, Casagrande, Chinea, Cintioli, Cipriani, Crotti, Epicoco, Gaasperini, Giorgi, Goretti, Mariucci, Miccioni, Minelli, Morales, Natalini, Palugini, Paparelli, Presciutti, Rinaldi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra.

All.ri: Barbadori, Ignozza.