U12: VIA LE TOSSINE NATALIZIE

Solamente alcune defezioni dell’ultimo minuto non hanno permesso al Rugby Perugia Junior di schierare due squadre complete al raggruppamento svoltosi a Castiglion Fiorentino.
L’alto numero di giocatori e la presenza di due educatori ci consente comunque di mandare in campo sia la squadra rossa che quella bianca.
Nel raggruppamento toscano troviamo ad attenderci le formazioni del Clanis Cortona, Vasari Arezzo, Colligiana e CUS Siena. Dapprima divisi in due gironi e poi nella seconda fase in altri due, le nostre formazioni hanno così avuto entrambe la possibilità di giocare con tutti i coetanei.
Belle le partite che hanno dato modo a tutti i nostri giocatori di aumentare il minutaggio e l’esperienza riportando degli ottimi successi in tutti gli incontri.
Dal punto di vista tecnico si stanno rimuovendo le tossine natalizie e il gioco di squadra sta riprendendo il sopravvento sulle individualità.
Particolarmente apprezzato il terzo tempo che ha proposto piatti abbondanti e saporiti nel classico ospitale stile toscano.

Tags: