U12: una linea avanzata

Alle due formazioni U12 del Rugby Perugia Junior nel concentramento regionale di Città di Castello era stato dato un obiettivo per poter valutare diversi aspetti di gioco e di tenuta mentale. Ogni squadra doveva considerare la linea di metà campo come se fosse la linea di meta.  Per il 70% del tempo in ogni partita l’obiettivo è stato raggiunto con discreto ordine ed attaccando lo spazio sia in difesa che in attacco. Da migliorare, oltre alla tenuta atletica, la continuità nei placcaggi e nel sostegno in attacco.

Complessivamente una bella giornata con un bel terzo tempo gestito dal club di casa ed un sentito ringraziamento all’allenatore Christian Zuccheri che in questa occasione ha gestito una delle due formazioni dispensando i suoi preziosi consigli ai giocatori.

Al termine, molti giocatori con i propri familiari si sono trasferiti al campo di Pian di Massiano per assistere alla bella vittoria del primo XV con il Valsugana per 26 a 14.

Foto qui

Rugby Perugia Junior: Barbadori, Bendini, Bevagna, Biancospino, Bizzarri, Bocci, Caldarelli, Campanella, Chinea, Cintioli, Cipollini, Gasperini, Giorgi, Mariucci, Miccioni, Minelli, Nataletti, Presciutti, Rinaldi, Rossi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra.

All.ri: Barbadori, Zuccheri