Torneo ognissanti pesaro

U12: primo e terzo posto

Ottima prestazione globale al 2° torneo ognissanti di Pesaro!

Il Rugby Perugia Junior si è presentata con due formazioni che hanno subito dato battaglia e mostrato un buon rugby fatto di avanzamento e sostegno. Le due compagini, quella in maglia rossa e quella con la casacca arcobaleno, hanno affrontato in un girone unico le squadre di Pesaro, Jesi, Checco L’Ovetto (PD), Firenze 1931 e All stars (mista marchigiana).
La squadra rossa ha prevalso in tutti gli incontri crescendo in qualità ed intensità di gioco anche nell’ultima partita con il Firenze. La squadra arcobaleno è uscita sconfitta solamente nell’incontro con il Perugia rosso e con il Firenze giunto poi secondo nella classifica finale. Per quanto riguarda la formazione arcobaleno, anche in questo caso c’è stata crescita individuale e di squadra, alternata a periodi di pausa dove la stanchezza e la poca esperienza avevano il predominio, nel complesso gli educatori sono molto soddisfatti dei risultati mostrati nelle diverse partite e del corretto comportamento di tutti.

Immenso plauso ai nostri genitori che oltre ad averci accompagnato, hanno supportato tutti i ragazzi e fotografato ogni istante del torneo.

Ringraziamento infine, ma non ultimo, all’ospitalità del Rugby Pesaro che anche in questa occasione è riuscito a far trascorrere a tutti i partecipanti una bella giornata di rugby.

Attendiamo curiosi le foto che molto probabilmente saranno pubblicate sul social delle piccole glorie 2013 … qui

Rugby Perugia Rosso: Barbadori, Bevagna, Bizzarri, Cipriani, Crotti, Gasperini, Giorgi, Mariucci (cap.), Minelli, Nataletti, Palugini, Presciutti, Pugliese, Vinciguerra.

Rugby Perugia Arcobaleno: Bendini, Bracchi (cap.), Campanella, Goretti, Grieco, Miccioni, Natalini, Paparelli, Rossi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Valigi.

All.ri: Barbadori, Ignozza