U12: INVERNALE PRIMAVERA

Sembrava essere arrivata la primavera ma la giornata di ieri sul campo di Coppiolo a Gubbio è stata invece tipicamente invernale, una di quelle che quest’anno poche volte, se non mai, si era incontrata.
Un campo reso decisamente pesante dalle piogge cadute in settimana ha fatto sì che i grifoncelli della under 12 del Rugby Perugia Junior più che un raggruppamento di rugby abbiano giocato un torneo di pallanuoto.
Sono bastati pochi minuti per essere zuppi fino alle mutande, cosa divertente con qualche grado in più.
Considerata la temperatura dell’acqua della piscina decisamente troppa bassa ed il vento troppo freddo si è cercato di giocare con poche pause e lo stretto necessario per finire il raggruppamento.
Le due squadre perugine scese in campo, anche grazie al sostegno dei ragazzi del Città di Castello, hanno giocato con il Gubbio ed il Terni, mentre l’ultima partita tra Perugia 1 e Perugia 2 si è tenuta nello spogliatoio, sotto ad un’acqua decisamente più calda.
Un raggruppamento dunque nettamente più corto rispetto ad altri, ma indispensabile per la crescita di un rugbista che almeno una volta all’anno ha bisogno di farsi qualche tuffo in piscina!
 
Prossimo appuntamento sabato 19 marzo sul campo dei cugini ternani, sperando di respirare finalmente profumo di primavera, quel profumo che dà il via alla stagione dei tornei extraregionali tanto attesa sin dall’inizio della stagione.
Tags: