U12: è primavera?

Sarà stata la bella giornata dal punto di vista meteo oppure qualche altro fattore, il fatto è che stanno spuntando nuovi virgulti tra le fila del Rugby Perugia Junior under 12. I “vecchi” si stanno tirando dietro un bel gruppo di nuove leve e piano piano stanno crescendo nel gioco e nel sentirsi gruppo.
I tanti giocatori presenti al concentramento regionale odierno si sono divisi equamente in due formazioni ed hanno affrontato le altre due compagini umbre di Gubbio e Città di Castello. Ne sono uscite delle partite ben combattute dove a volte le individualità hanno rotto un sostanziale equilibrio nel gioco. Entrambe le formazioni perugine hanno messo in mostra un buon gioco votato all’avanzamento e al sostegno.
Con questo appuntamento sono iniziate le partite che porteranno alle date che ci vedranno impegnati nei tornei primaverili. Prossimo appuntamento in quel di Gubbio il 2 marzo con un nuovo concentramento regionale.
Terzo tempo da incorniciare con la club house al primo, i genitori (da sottolineare tutti new entry) al secondo a base di bistecca alla brace e per finire i dolci fatti dalle mamme dell’under 8. I ragazzi hanno mangiato mischiati tra le diverse squadre come si conviene in un terzo tempo che accomuna ed unisce. Oltre ai ragazzi, anche i genitori hanno potuto rifocillarsi con le pietanze che under 6 e under 10 impegnate nel concentramento del giorno prima avevano portato in grande quantità. La condivisione senza interesse, valore sociale assoluto, ha quindi saziato i 3 club presenti.
Grazie a tutti!

Foto della giornata qui

Rugby Perugia Junior: Barbadori, Bevagna, Biancospino, Bizzarri, Bocci, Bubuioc, Busani, Caldarelli, Campanella, Casagrande, Chinea, Cintioli, Cipollini, Epicoco, Gasperini, Giorgi, Grieco, Mariucci, Miccioni, Minelli, Morales, Nataletti, Palugini, Rossi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra, Vitali
All.ri: Barbadori, Ignozza, Marcacci

Tags:  ,