U12: CHI BEN COMINCIA …

Con il concentramento di Città di Castello, è iniziata l’avventura dei ragazzi della under 12 del Rugby Perugia Junior; 2 formazioni sono scese in campo per confrontarsi con quelle di Gubbio, Terni e Città di Castello.
Entrambe le nostre compagini avevano numerosi ragazzi alla prima esperienza che hanno potuto assaporare il gusto di una partita come momento di verifica del lavoro svolto durante la settimana.
La collaborazione e la voglia di far bene hanno spinto entrambe le formazioni verso i loro attuali limiti. Un bel gruppo che sta seguendo con passione e costante presenza le sedute di allenamento.
Sono ancora tanti gli ambiti di crescita che saranno esplorati quest’anno ma la strada è tracciata ed insieme la affronteremo con impegno.
A bordo campo intanto si sta formando il gruppo dei genitori che sarà un valido supporto alla attività, al sostegno con un incoraggiamento rivolto allo sport ed alla crescita di tutti.

Per visionare le tante foto fatte da Manuela potete iscrivervi al gruppo chiuso U12 e non vi dimenticate di fare “Mi Piace” sulla pagina FB che trovate qui.

U12