U12 a Foligno

U12: bel gruppo!

Sono scesi in 28 a Foligno ed un sole primaverile ha avuto la forza di stancarli costantemente fino a quasi stremarli, ma non hanno ceduto ed hanno portato fino in fondo, fino all’ultimo, il loro impegno.

Proprio un bel concentramento quello organizzato dal Rugby Foligno che ha visto partecipare, oltre che le nostre due formazioni, quelle di Città di Castello, Gubbio, Terni, Stroncone ed i padroni di casa del Foligno. Tutte le formazioni si sono incontrate in partite combattute e piene di voglia di fare.
Il Perugia schierava molti giocatori alla loro prima esperienza in un concetramento regionale, ed insieme ai “veterani” sono riusciti ad ottenere dei risultati positivi in tutti gli incontri, anche in quello che ha visto di fronte la formazione rossa e quella arcobaleno.
Si perchè il risultato che avevamo chiesto ai ragazzi era quello di migliorare individualmente per poter essere di aiuto all’intera squadra.

La crescita c’è stata sebbene ci siano ancora ampi margini e ben venga il prossimo torneo di Pesaro per poter continuare a verificare i progressi e gli ambiti da migliorare ancora di più.

Questi i giocatori scesi in campo a Foligno:

Rugby Perugia Rosso: Bizzarri, Bracchi, Chinea, Epicoco, Gasperini, Mariucci, Morales, Nataletti (cap.), Natalini, Presciutti, Pugliese, Rinaldi, Ruffinelli, Trauzzola.

Rugby Perugia Arcobaleno: Barbadori, Bevagna (cap.), Bocci, Campanella, Cipriani, Crotti, Giorgi, Miccioni, Paparelli, Rossi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra

All.ri: Barbadori, Marcacci

Le foto del concentramento sono visibili sul gruppo Facebook “Piccole glorie Rugby Perugia 2013” a questo link

Tags:  , , ,