U12: alla ricerca …

Una giornata dedicata a quelli del 2002, i più vecchi si potrebbe dire, della categoria under 12. Al concentramento di Orvieto hanno affrontato Gubbio, Orvieto, Città di Castello e Terni. I nostri under 12 seppur, come gruppo, non fossero nella loro miglior giornata rugbistica, non hanno perso nessun incontro. Si sono verificate più azioni individuali che di gruppo approfittando a volte degli spazi lasciati dagli avversari. A sprazzi buone scelte di gioco anche utilizzando il piede e buone interpretazioni sulla superiorità numerica. Livello difensivo ancora con dei problemi a far salire la linea compatta ma c’é stato un atteggiamento positivo da parte di tutti a placcare o almeno a fermare l’avanzamento.
Una squadra ancora alla ricerca di una propria connotazione da imporre nel gioco ma prima ancora da definire nel gruppo.
Nel gruppo erano stati inseriti anche 2 giocatori 2003 che avevano dimostrato negli allenamenti di impegnarsi a crescere di livello.

Rassegna fotografica su Piccole Glorie 2013

Rugby Perugia Junior: Bendini, Bocci, Busani, Casagrande, Cintioli, Crotti, Epicoco, Minelli, Nataletti, Natalini, Presciutti, Ruisi, Santini, Vinciguerra.
All.re: Ignozza

Tags:  ,