U10: UBUNTU

Due formazioni Under 10 presenti al torneo di Perugia. Una formazione con quei giocatori più presenti e rugbisticamente maturi e poi una formazione di atleti che devono ancora completare il loro percorso di crescita, quest’ultima aiutata dagli amici di Città di Castello.
Siamo ormai alla fine della stagione e viene naturale riflettere, si percorre ad occhi aperti il lungo percorso fatto insieme ad un gruppo di ragazzi che sempre si sono offerti, mai ritirandosi indietro, lasciandosi trasformare, fidandosi del loro educatore, di se stessi ed infine del loro compagno.
Peccato doversi chiudere nel tendone di McDonald’s o rilegarsi a qualche altra mansione per non poter assistere a quanto bene hanno difeso in ruck, come hanno occupato il campo, come hanno aperto la palla e come l’avversario si è avvicinato per complimentarsi con loro. Peccato non aver assistito alla prova di carattere di Tenerini, Martini, Mignini, Elliot (Città di Castello) che ad ogni meta subita erano li pronti a ripartire come se niente fosse, ad incitare gli altri ad andare avanti e a non darsi per vinti, piccoli gesti spontanei fatti da bambini di otto anni o poco più, di effetto micidiale per il mondo adulto che aiuta a riflettere e migliorarsi.

Grazie Under 10 perché crescendo ci aiutate a crescere.
Con affetto, coach Chris e Mirjam.

Gallerie Fotografiche Torneo “CITTÀ DI PERUGIA” 2014 a cura di Alberto Santini

LE PARTITE
Riscaldamenti
Under 6
Under 8
Under 10
Under 12A
Under 12B
Under 14

LE FINALI
Under 6
Under 8
Under 10
Under 12
Under 14

ALTRE FOTO
Pubblico
Genitori
III° Tempo
Varie ed eventuali

LE PREMIAZIONI
Premiazioni