U10: TERZO POSTO A ROVIGO

In questo settimana nel quale entriamo ufficialmente nella nuova stagione, una squadra U10 del Rugby Perugia Junior si è trasferita in quel di Rovigo per partecipare al Torneo Primavera.

Ottima la prestazione dei nostri che hanno raggiunto la terza piazza con al passivo solo 3 mete subite ma, ben più importante, hanno avuto modo di confrontarsi con squadre ben organizzate e abituate a giocare ad un buon livello generale.

Nel girone di qualificazione, il Rugby Perugia Junior incontra dapprima il Livorno B superandolo per 9 mete a 0. La sfida successiva con il Gispi, vincitore poi del torneo, è stata combattuta e ha messo in mostra l’attitudine maggiore al gioco corale della compagine pratese che si è imposta per 2 mete a 1.
Il successivo incontro con il Monti Rovigo A ha visto i nostri prevalere per 4 mete a 0 e quello seguente con Pieve di Cento per 8 mete a 0.
La sfida con la Capitolina è stata forse la migliore partita giocata che si è conclusa con il risultato di 5 mete a 0.
Conclusione del girone con il Villadose battuto per 5 mete a 0.
Finale per il 3° posto con Livorno A superato per 5 mete a 1.

Con questo torneo è iniziata la stagione che ci vedrà impegnati in numerosi impegni fuori regione che permetteranno a tutti i nostri ragazzi di raggiungere i tre obiettivi che la categoria si è data per questa stagione:
Divertirsi, lottare e migliorare.

Rugby Perugia Junior: Biba, Carciani, Cavalieri, Cornicchia, Genovese, Kanezaki, Maestri, Patumi, Pencelli, Serafin, Sartor, Straccali
Alll.re: Milleni

Tags:  ,