U10: la panca che avanza

Un torneo bellissimo per un Città di Castello che dimostra sempre di emergere e promettere bene al movimento rugbistico in Umbria.
Per l’under 10, dopo i tornei durissimi di Prato e Parma, doveva essere un occasione per capitalizzare cercando di elaborare un gioco più dinamico e movimentato. Migliore la concentrazione di prima battuta e la gestione delle energia durante il torneo.
Obbiettivo spostare l’ovale alla ricerca dello spazio non conseguito. La rosa continua a giovare delle capacità individuali di alcuni ma sarebbe ideale uniformare, rendere uguali, ciò che sta accadendo con i più retrocessi Ewean e Morabito che partiti dalla panchina hanno fatto la differenze guadagnando l’ammirazione dei propri compagni. Bene Edo, Leo e Tommy.
Un ringraziamento a tutti i giocatori della Under 10 per la loro incondizionata dedizione a questo sport.
In campo : BIGAZZI GIOELE, CARCIANI ALESSANDRO, CECCARELLI ETTORE, CORNICCHIA ALESSANDRO, DENNIS EWEAN, GASPARRI FRANCESCO, GASPERINI NICHOLAS, MODUGNO MICHELE, MORABITO BERNARDO, RICCARDI MARCO, SANTINI ANDREA, TENERINI EDOARDO, ZUCCHERI ALESSANDRO, CINTIOLI ALESSANDRO, MIGNINI LEONARDO, SPADOLINI MICHELE, MARTINI TOMMASO

Educatori : ZUCCHERI, KELLER

SQUADRE PARTECIPANTI : CITTA’ DI CASTELLO, GUBBIO, SPARVIERI ORVIETO, TERNI, VILLA PANFILI, VASARI AREZZO