U10: che soddisfazione!

Sembrava quasi che l’Under 10 non aspettasse altro che un bel concentramento in cui solo all’ultimo fischio dell’ultima partita smettesse di piovere. Ottima occasione dunque per buttarsi e soprattutto tuffarsi a terra.

Una bella squadra abbondante composta da ben diciotto grifoncini ha difeso con onore e determinazione il proprio campo casalingo. Quattro sono state le partite giocate, tre delle quali vinte, mentre una con il Terni persa 2-1. Ma è stato proprio questo il match più bello.  Altissimo il livello di entrambe le squadre, che hanno giocato un rugby che spesso solo nel “famoso” nord si incontra. Grande soddisfazione quindi per questi GRANDI rugbisti che hanno dimostrato i progressi degli ultimi allenamenti, nonchè l’indiscutibile impegno e passione che i ragazzi, in primis, hanno per questo sport.

Immagini dell’evento … qui

Rugby Perugia Junior: Bigazzi, Carciani, Ceccarelli, Cornicchia, Dennis, Fabbroni, Gasparri, Mignini, Modugno, Pecetti, Puccetti, Santini, Sisani, Spadolini,Temperoni, Tenerini, Zuccheri, Tenerini

All.ri: Zuccheri, Keller

Tags:  , ,