U10: BELLA PROVA A SIENA

Bella partecipazione dell’under 10 del Rugby Perugia Junior al primo concentramento interregionale di Siena di sabato 24 gennaio dove i piccoli grifoncelli hanno affrontato le compagini delle Crete Senesi 1 e 2, del Grosseto e dei padroni di casa del Rugby Siena.

Le partite sono state tutte avvincenti in un clima festoso grazie alla sempre ottima organizzazione della società senese. Alla fine tutte vittorie per i giovani perugini con una sola meta subita proprio contro il Siena ma non era certamente questo l’obiettivo della giornata  si proponeva invece di valutare la crescita sportiva e comportamentale di un gruppo di ragazzi numeroso ed affiatato composto sia da giocatori del secondo anno, più esperti e già rodati nella categoria, che piccoli dell’annata 2006 quasi al debutto in under 10, un obiettivo sicuramente raggiunto anche se prove ben più impegnative aspettano i ragazzi biancorossi.

Alla fine tutti felici e contenti al bel terzo tempo organizzato dalla società ospitante.

Foto su FB

La squadra: Bartolini, Bellini, Biba, Ceccarelli, Cirimbilli, Cornicchia, Fioretti, Genovese, Maestri, Marcomigni, Martini, Modugno, Patumi, Pencelli, Sartor, Serafini, Spadolini, Zuccheri.

Tags:  ,