RPJ: UN PRATO STRAORDINARIO

Il Rugby Perugia Junior ottiene risultati di prestigio al 27esimo Torneo Denti e Reali organizzato dal Gispi Rugby Prato di domenica 22 aprile allo stadio Chersoni di Iolo (PR).

Delle 6 squadre schierate, 4 accedono alle semifinali e 3 di esse alle finalissime nelle diverse categorie.
Al termine della giornata il club perugino contava un quarto posto per la Under 10, due secondi per Under 7 e Under 8, e il primo per la Under 12.

Ulteriore successo è arrivato dalla premiazione come miglior giocatore under 12 a Valentina Carciani (classe 2006) che durante tutto il corso del torneo ha messo in luce le sue doti caratteriali, fisiche e tecniche acquisite attraverso la formazione nel nostro club.

Il torneo ha visto presenti 19 società per 88 squadre da tutta Italia offrendo un panorama ed un livello rugbystico di tutto rispetto e qualità. Tra di esse oltre ai padroni di casa del Gispi, Asr Milano, Amatori Milano, Parco Sempione, Capitolina, Modena, Livorno, Paese, Cus Padova, Formigine, Firenze e Frascati.

Alla trasferta hanno partecipato 70 giocatori del Rugby Perugia Junior oltre agli educatori e numerosissimi genitori che hanno avuto così modo di sostenere i loro beniamini nel clima di allegria e divertimento di una giornata quasi estiva.

#rpj #rugbyperugiajunior #denti2018 #rugby