RPJ: AUGURI DI NATALE

Si è svolta venerdì 22 la cena di Natale che tradizionalmente chiude l’anno solare del RugbyPerugiaJunior.
Nel grande salone del Circolo di San Mariano sin dalla mattina sono iniziati i preparativi in cucina a nel salone. Con sempre maggiore affluenza di persone ad aiutare durante lo scorrere delle ore, i tavoli hanno iniziato a farsi belli sotto gli addobbi natalizi tutti fatti rigorosamente a mano. Sara e Giuliano hanno reso l’ambiente fantastico!
Intanto in cucina gli antipasti venivano preparati da una allegra catena di montaggio mentre il ragù ribolliva nei pentoloni e i 14 tacchini venivano farciti con le castagne.
Solamente gli gnocchi se ne stavano fermi ad aspettare il loro momento.
Samuele e la sua allegra brigata in cucina erano pronti!
Poi sono arrivati loro, i protagonisti della serata, i giocatori di tutte le under che si sono portati dietro famiglie e amici sino a riempire la sala con 288 persone.
Le pietanze hanno iniziato a scorrere gustose e abbondanti sui lunghi tavoli, mentre il vociare dei bambini si mescolava alle parole dei più grandi rinnovando ancora la ricetta inimitabile di una grande famiglia.
La riffa finale ha distribuito doni a tutti i giovani grazie anche al contributo di chi ha portato qualcosa da regalare.
Verso la mezzanotte sono iniziati i saluti e gli auguri per l’anno che verrà, un anno pieno ancora di eventi e palloni ovali da portare avanti, un anno di placcaggi e sostegno alla squadra, un anno di gioco e divertimento.

Tanti auguri dal RugbyPerugiaJunior

FedericoRobertoGiorgioAndreaChristianRobertoGianlucaMirjamFrancescoMaricaCristianTommasoGabrielePaolaGiuliano